rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Rubano borse costose in un negozio del centro: poliziotto libero dal servizio li insegue, refurtiva recuperata

L'agente, di passaggio in via Dante, ha notato i movimenti sospetti dei due, che dopo essersi impossessati di tre borse del valore di 5mila euro, hanno tentato di scappare a piedi

Con una rapida mossa, approfittando di un momento di distrazione della commessa, hanno afferrato tre costose borse da donna, del valore di 5mila euro, e si sono dati alla fuga a piedi.

Non tutto però è andato secondo i piani dei due ladri, entrati in azione in un negozio del centro. Un poliziotto libero dal servizio, di passaggio in via Dante, si è accorto dei loro movimenti e ha provato a bloccarli. I due però sono riusciti a fuggire, spintonandolo. L'agente tuttavia non si è arreso e li ha inseguiti, riuscendo a bloccare il fuggitivo con la refurtiva. Ne è nata una colluttazione in seguito alla quale il ladro è riuscito a divincolarsi e a fuggire nuovamente.

La refurtiva è stata comunque recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre proseguono le indagini per risalire ai responsabili del tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano borse costose in un negozio del centro: poliziotto libero dal servizio li insegue, refurtiva recuperata

BariToday è in caricamento