menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano borse costose in un negozio del centro: poliziotto libero dal servizio li insegue, refurtiva recuperata

L'agente, di passaggio in via Dante, ha notato i movimenti sospetti dei due, che dopo essersi impossessati di tre borse del valore di 5mila euro, hanno tentato di scappare a piedi

Con una rapida mossa, approfittando di un momento di distrazione della commessa, hanno afferrato tre costose borse da donna, del valore di 5mila euro, e si sono dati alla fuga a piedi.

Non tutto però è andato secondo i piani dei due ladri, entrati in azione in un negozio del centro. Un poliziotto libero dal servizio, di passaggio in via Dante, si è accorto dei loro movimenti e ha provato a bloccarli. I due però sono riusciti a fuggire, spintonandolo. L'agente tuttavia non si è arreso e li ha inseguiti, riuscendo a bloccare il fuggitivo con la refurtiva. Ne è nata una colluttazione in seguito alla quale il ladro è riuscito a divincolarsi e a fuggire nuovamente.

La refurtiva è stata comunque recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre proseguono le indagini per risalire ai responsabili del tentato furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento