rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Palese, furto di cavi sulla linea ferroviaria Bari-Barletta: disagi per i viaggiatori e bus sostitutivi

Nuovo furto ai danni della linea Ferrotramviaria: i treni diretti da Bari a Barletta sono stati deviati sulla tratta che transita dall'aeroporto, mentre è stato istituito un servizio bus alla fermata Europa e alla stazione di Palese Macchie

Nuovo furto di cavi nella notte ai danni della linea Ferrotramviaria. Il furto, avvenuto all'altezza di Palese, sulla linea Bari-Barletta, sta comportando disagi alla circolazione dei treni in direzione nord. I tecnici dell'azienda sono al lavoro per cercare di ripristinare il servizio in tempi celeri.

Intanto, il traffico ferroviario che da Bari centrale viaggia verso Barletta - informa Ferrotramviaria - è stato deviato sulla tratta che transita dall’aeroporto. E' stato inoltre attivato un servizio sostitutivo di pullman alla fermata Europa e alla stazione di Palese Macchie.

E' regolare, invece, la circolazione sulla linea che collega piazza Moro all’aeroporto “Karol Wojtyla” sia per i treni provenienti da Barletta verso Bari.

L'ultimo furto di cavi ai danni di Ferrotramviaria si era verificato, sempre a Palese, soltanto pochi giorni fa, lo scorso 18 giugno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palese, furto di cavi sulla linea ferroviaria Bari-Barletta: disagi per i viaggiatori e bus sostitutivi

BariToday è in caricamento