rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pasquale

San Pasquale, ladri svaligiano condominio: inquilini addormentati con gas soporifero

Cinque gli appartamenti colpiti, tutti nello stesso stabile in via dei Mille. Gli inquilini si sono accorti dei furti solo questa mattina, allertando la polizia. I ladri avrebbero agito narcotizzando le vittime

Avrebbero agito utilizzando del gas soporifero per addormentare le vittime, i ladri che la notte scorsa hanno svaligiato almeno cinque appartamenti all'interno dello stesso condominio, in via dei Mille, al quartiere San Pasquale.

Gli inquilini non si sono accorti di nulla fino al risveglio, questa mattina, quando hanno trovato alcune stanze messe a soqquadro e alcuni oggetti di valore mancanti. Le vittime hanno quindi allertato gli agenti delle Volanti. I ladri potrebbero essersi introdotti nelle abitazioni dalle verande, arrampicandosi sulle tubature esterne del gas. Alcuni degli inquilini derubati hanno lamentato al risveglio mal di testa e senso di stordimento, che rafforzerebbero l'ipotesi dell'utilizzo di gas narcotico da parte dei malviventi per agire indisturbati. Sull'episodio indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pasquale, ladri svaligiano condominio: inquilini addormentati con gas soporifero

BariToday è in caricamento