rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Poggiofranco / Corso Alcide De Gasperi

Poggiofranco: svaligiano bar di una stazione di servizio, arrestati tre minorenni

In manette due sedicenni ed un quindicenne. Nella notte tra sabato e domenica hanno preso d'assalto il bar-tabacchi di un distributore di carburante in corso Alcide De Gasperi, ma sono stati sorpresi dai poliziotti e arrestati

Armati di martello, chiavi a cricchetto e cacciavite hanno infranto la vetrina di un bar, poi si sono introdotti nel locale, facendo incetta di sigarette, accendini e biglietti gratta e vinci. Ma proprio mentre stavano per abbandonare il locale, è sopraggiunta una volante della polizia che si è accorta della loro presenza. Così, dopo un inutile tentativo di fuga, sono finiti in manette.

E' accaduto nella notte tra sabato e domenica a Poggiofranco, nella stazione di servizio Erg di corso Alcide De Gasperi. A finire in manette, due sedicenni e un quindicenne, mentre un quarto complice è riuscito a fuggire.

Quando si sono accorti della presenza degli agenti, i giovani malviventi, zaino con la refurtiva in spalle, hanno tentato la fuga, allontanandosi in direzione di via Cancello Rotto. L'immediato intervento di altre due volanti ha però impedito la fuga. Due di loro sono stati scovati in via Cancello Rotto, mentre cercavano di nascondersi tra le auto in sosta, mentre un terzo è stato bloccato dagli agenti appena fuori dal bar in cui era avvenuto il furto. Un quarto complice, vestito con felpa rossa e jeans, è riuscito invece a sfuggire all'arresto, ma i poliziotti sarebbero già sulle sue tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggiofranco: svaligiano bar di una stazione di servizio, arrestati tre minorenni

BariToday è in caricamento