rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Furto nell'ex Goccia del Latte: rubati pc e cellulari nella sede della Fidas

Incursione notturna dei ladri nell'edificio di piazza Umberto, che ospita la sede dell'associazione donatori di sangue. Ma i volontari non si arrendono: "Andremo avanti, nonostante le difficoltà"

Si sono introdotti nella palazzina in piena notte, probabilmente sfruttando l'impalcatura esterna montata da qualche giorno per permettere dei lavori di restauro. Dopo aver messo a soqquadro i locali sono fuggiti, portando via un pc, un modem e un cellulare.

Nel mirino dei ladri l'edificio dell'ex Goccia del Latte in piazza Umberto, attualmente sede dell'associazione donatori di sangue Fidas. Sono stati gli stessi volontari a diffondere la notizia del furto subito: "Mentre ci 'danniamo' per raccogliere sangue in questa estate rovente contrassegnata da una grave carenza - si legge sulla pagina Fb della FIDAS - FPDS Sezione di Bari - pur tra le difficoltà dovute al restauro della sede, stanotte furto nella sede in piazza Umberto. Approfittando della impalcatura esterna stanotte sono entrati nella palazzina mettendo a soqquadro l'interno e rubando pc, cellulare e modem. La Fidas Bari però non si arrende! Pur tra le difficoltà continueremo a garantire presenza, azione e raccolta sangue di venerdì".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nell'ex Goccia del Latte: rubati pc e cellulari nella sede della Fidas

BariToday è in caricamento