rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Japigia

Ruba nell'ipermercato, bloccato mentre tenta la fuga: ai domiciliari un incensurato

Il furto nel centro commerciale di Japigia. L'uomo, un 29enne, è stato bloccato mentre cercava di dileguarsi, dopo essersi impossessato di prodotti sanitari del valore di 600 euro

Ruba articoli sanitari per 600 euro dall’ipermercato, ma viene acciuffato prima di abbandonare il centro commerciale. E' accaduto l’altra mattina a Bari, dove i carabinieri di Japigia hanno arrestato un incensurato 29enne del quartiere Carrassi, ritenuto responsabile furto aggravato.

L’uomo, dopo aver preso dagli espositori 15 confezioni di kit vari per la cura del corpo, per un valore di circa 600 euro, li ha occultati in una borsa e, dopo aver oltrepassato le barriere antitaccheggio, incurante dell’allarme scattato, ha tentato la fuga, inseguito da personale della sicurezza interna. Il tempestivo intervento dei militari ha permesso la cattura dell’uomo, prima che riuscisse ad abbandonare il centro. I carabinieri hanno perquisito l'uomo e recuperato la refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.

Dopo l’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nell'ipermercato, bloccato mentre tenta la fuga: ai domiciliari un incensurato

BariToday è in caricamento