menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due furti in un mese ai danni dello stesso negozio: in manette 28enne a Corato, si cerca il complice

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era già titolare di una denuncia per essere stato fermato a bordo di un veicolo rubato

Avrebbe rapinato lo stesso negozio due volte a distanza di un mese: è finito così agli arresti un 28enne di Corato, già noto alle forze dell'ordine. Ieri pomeriggioi i poliziotti del Commissariato di Corato hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Trani. 

I due furti contestati sono stati messi a segno, come ricorda la polizia in una nota, a dicembre del 2020 e a gennaio 2021.

Gravi gli indizi di colpevolezza emersi a seguito delle indagini, che si sono avvalse anche delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza.

L’uomo, tramite un collaudato e sistematico modus operandi, con l'aiuto di un complice si era introdotto di notte nel negozio, rubando denaro e merce. Gli agenti stanno ora indagando per risalire all'identità della persona che lo ha aiutato.

Recentemente era stato già denunciato dalla polizia di Corato, perché sorpreso alla guida di un veicolo rubato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento