rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Molfetta

Tenta di rubare in un negozio, beccato dalle telecamere prova la fuga: in manette 34enne

L'episodio in un centro commerciale di Molfetta: l'uomo stava scartando alcuni prodotti dagli involucri originali e dopo aver tolto l’antitaccheggio, li deponeva nel suo marsupio

Finisce agli arresti un 34enne di Ruvo per furto in negozio. L'episodio è avvenuto a Molfetta: all'interno di un centro commerciale il titolare si è accorto, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che l'uomo - incensurato - stava scartando alcuni prodotti dagli involucri originali e dopo aver tolto l’antitaccheggio, li deponeva nel suo marsupio. Chiede quindi l'intervento dei carabinieri, ma il 34enne dopo aver superato le casse, era giò uscito dal negozio. Sottoposto a controllo, viene trovano in possesso di diversi ricambi elettrici per autoveicoli, per un valore di 300 euro circa. A questo punto tenta di scappare a piedi ma i militari dopo un breve inseguimento lo raggiungono e lo bloccano. 

L'uomo viene arrestato, e, in virtù del fatto che fosse incensurato, viene prima sottoposto agli arresti in attesa della direttissima e, successivamente, rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare in un negozio, beccato dalle telecamere prova la fuga: in manette 34enne

BariToday è in caricamento