menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba una panchina in via Sparano, bloccato con la refurtiva nel furgone: denunciato

L'episodio domenica mattina: gli agenti della Polizia municipale sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino. Per il responsabile, un giovane incensurato del San Paolo, è scattata la denuncia

Era già pronto ad allontanarsi con il suo furgone, dopo aver caricato a bordo la particolare refurtiva: una panchina di via Sparano. Ma il responsabile del singolare furto è stato intercettato e bloccato da una pattuglia della Polizia municipale, intervenuta dopo la segnalazione di un cittadino.

E' accaduto domenica mattina, intorno alle sei. Gli agenti, in servizio in corso Vittorio Emanuele per la Deejay Ten, sono stati avvertiti da un cittadino, che ha riferito di aver visto un uomo intento a caricare una panchina a bordo di un furgone nei pressi di via Sparano.

I vigili urbani sono quindi intervenuti sul posto, riuscendo a rintracciare il mezzo dopo una breve perlustrazione. Il conducente, un barese residente al San Paolo, incensurato, è stato denunciato a piede libero per furto aggravato: rischia la reclusione da uno a tre anni.  La panchina sarà restituita alla ripartizione comunale competente per il ricollocamento nella strada.

Non si tratta, tuttavia, del primo caso di panchine 'andate a ruba': qualche tempo fa, furti simili si sono verificati anche sul lungomare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento