rotate-mobile
Cronaca Carrassi / Via Giovanni Modugno

Incredibile ma vero a Bari, rubano panchine pubbliche e si giustificano così: "La sera la gente si sedeva e disturbava il vicinato"

Sono state ritrovate oggi dalla polizia locale in uno scantinato le panchine asportate dai marciapiedi di via Giovanni Modugno


Sono state ritrovate oggi le due panchine pubbliche di via Giovanni Modugno a Bari sottratte dai marciapiedi con l'ausilio di un flessibile utilizzato per tranciare gli attacchi alla base. 

Oggi, dopo una puntuale attività di indagine, una squadra del nucleo di polizia giudiziaria della polizia locale del capoluogo di regione, ha ricostruito i fatti e le ha recuperate in uno scantinato chiuso regolarmente con lucchetto ed inaccessibile a terzi di una palazzina del gruppo di case di edilizia pubblica vicino all'area dove erano collocate originariamente le panchine. 

Due persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria in concorso per i reati di furto aggravato e danneggiamento di beni pubblici. 

Le panchine recuperate a cura della Bari Multiservizi saranno risistemate sulle aree pubbliche. Banali le giustificazioni addotte dai due indagati "... le abbiamo rimosse perché la sera si radunavano e si sedevano  persone che disturbano il vicinato ...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile ma vero a Bari, rubano panchine pubbliche e si giustificano così: "La sera la gente si sedeva e disturbava il vicinato"

BariToday è in caricamento