rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ladri di pneumatici in trasferta da Cerignola a Bari: beccati mentre 'spogliano' una Mercedes, due in manette

Arrestati dalla polizia a Poggiofranco: mentre uno era impegnato a 'spogliare' l'auto parcheggiata in strada, il complice ha tentato la fuga in auto ma è stato inseguito e bloccato

Il primo aveva già 'spogliato' dei quattro pneumatici una Mercedes parcheggiata in strada, il complice che aspettava in auto, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga, ma è stato inseguito e bloccato. In due sono stati arrestati dagli agenti delle Volanti la scorsa sera a Poggiofranco. 

L'uomo a piedi, sorpreso mentre armeggiava nei pressi dell'auto - un 26enne cerignolano con piccoli precedenti - alla vista dei poliziotti ha tentato la fuga a piedi ma è stato inseguito e arrestato. Parallelamente, i poliziotti, avevano notato un’autovettura che, durante il fermo del 26enne, si dileguava per le vie limitrofe. Compreso che si potesse trattare di un complice, individuata la via di fuga, hanno intercettato e bloccato su via Buozzi l’auto: alla guida vi era un 44enne pluripregiudicato, anch’egli di Cerignola.

I due ladri in trasferta sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Il veicolo in uso ai soggetti tratti in arresto è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di pneumatici in trasferta da Cerignola a Bari: beccati mentre 'spogliano' una Mercedes, due in manette

BariToday è in caricamento