menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si introduce nella scuola per rubare, ma viene fermato dai carabinieri: nei guai un 29enne

L'episodio avvenuto mercoledì scorso nei pressi dell'istituto 'Gesmundo-Moro-Fiore' di Terlizzi. Anche il preside ha denunciato l'accaduto, visto che si tratterebbe del terzo tentativo negli ultimi otto mesi

Denunciato in stato di libertà un 29enne di Terlizzi per i reati di danneggiamento e tentato furto aggravato. I carabinieri della locale Stazione hanno colto in flagranza il giovane mercoledì scorso in via Salamone, introdottosi nella scuola 'Gesmundo-Moro-Fiore'. A segnalare la sua presenza nell'area erano stati alcuni cittadini con una telefonata in caserma.

Il 29enne si era introdotto nell'edificio grazie ad alcuni arnesi da scasso che gli hanno permesso di forzare una delle porte di acceso. Dopo aver constatato l’entità dei danni, il giovane è stato condotto in caserma per gli ulteriori accertamenti. Il materiale da scasso rinvenuto, è stato sequestro, mentre è stato il preside il giorno seguente a denunciare l'accaduto, visto che non si tratta della prima volta. Già in altre due occasioni l'uomo si era introdotto nell'edificio negli ultimi due mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento