rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ruba generi alimentari nel supermercato della stazione: in manette 35enne

L'uomo era stato scoperto dal cassiere del Despar all'interno della stazione, ma era riuscito comunque a scappare. E' stato bloccato grazie all'intervento degli agenti della Polfer

Finisce in carcere per rapina impropria un 35enne georgiano, pregiudicato, fermato martedì scorso dal Reparto Operativo Polizia ferroviaria di Bari durante un giro di perlustrazione nella stazione di Bari. Secondo la ricostruzione fornita dal Reparto, l'uomo sarebbe entrato nel supermercato Despar della stazione, rubando varie scatolette di tonno, succhi di frutta e confezioni di formaggio, nascondendoli nei suoi abiti per poi cercare di uscire senza pagare. L'uomo è stato fermato in tempo dal cassiere, allertato dall’allarme antitaccheggio, ma poi era riuscito ad uscire spingendo l'addetto del supermercato con forza per liberarsi dalla presa.

A quel punto sono intervenuti gli agenti della Polizia ferroviaria, che lo hanno bloccato per recuperare la merce rubata. L’arrestato, con precedenti penali specifici, è risultato anche destinatario di un decreto di espulsione del Prefetto di Lecce. Al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere in carcere a Bari, in attesa di giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba generi alimentari nel supermercato della stazione: in manette 35enne

BariToday è in caricamento