rotate-mobile
Cronaca Mungivacca / Viale Luigi Einaudi

Ladro tenta di intrufolarsi nell'auto di un pensionato, arrestato da Carabiniere fuori dal servizio

L'episodio si è verificato in viale Einaudi. In manette è finito un 25enne. L'anziano proprietario ha raggiunto il parcheggio e ha trovato il malvivente e una pattuglia dell'Arma

Un Carabiniere fuori dal servizio ha bloccato in viale Einaudi a Bari un 25enne intento a rubare l'auto di un pensionato: il militare passeggiava in quella zona quando ha notato il giovane che rompeva con un cacciavite la serratura di una vettura, per poterci entrare. Il 25enne è stato bloccato proprio mentre tentava di rovistare nel vano porta oggetti, dove erano custodite anche le chiavi dell'appartamento della vittima. L'arrivo di una pattuglia ha poi consentito di perquisire l'auto in uso al 25enne all'interno della quale sono stati rinvenuti altri arnesi da scasso e guanti, posti sotto sequestro penale in quanto ritenuti corpo del reato.

Qualche minuto dopo l'anziano è giunto sul posto, trovando il ladro e la pattuglia dei Carabinieri: "Oggi sono stato proprio fortunato”, ha affermato, ringraziando i militari per il tempestivo intervento e riprendendo il possesso della sua utilitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro tenta di intrufolarsi nell'auto di un pensionato, arrestato da Carabiniere fuori dal servizio

BariToday è in caricamento