Cronaca Murat

Ga.Fi. Sud si espande in Puglia: il 18 settembre presentata la nuova sede di Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Giovedì, 18 settembre 2014, alle ore 11:30, a Bari, presso Eataly (Lungomare Starita), avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione della nuova sede di Ga.Fi. Sud che sorgerà in via Putignani, 76.

Interverranno:

  • Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud;
  • Vitopaolo Nitti, Responsabile Ga.Fi. Sud Puglia.
  • Fabrizio Lombardo Pijola, Presidente Eataly Puglia;
  • Ugo Patroni Griffi, Presidente Fiera del Levante.

Ai giornalisti presenti sarà consegnata una "flash card" contenente materiale informativo.

* Ga.Fi. Sud è un Confidi iscritto nell'elenco speciale di cui all'art. 107 del TUB, che svolge la propria attività sull'intero territorio nazionale con Sede a Napoli e uffici provinciali in ogni provincia della Campania oltre che a Bari e Foggia. Circa 2.000 soci, più di € 150 milioni di affidamenti garantiti, ripartiti su 13 banche convenzionate, un Consiglio di Amministrazione di tutto rispetto e un management di qualità al proprio servizio: sono solo alcune delle prerogative che fanno di Ga.Fi. Sud uno degli organismi di garanzia più efficienti di tutto il Mezzogiorno e il primo Intermediario Finanziario Vigilato da Banca d'Italia della Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ga.Fi. Sud si espande in Puglia: il 18 settembre presentata la nuova sede di Bari

BariToday è in caricamento