rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Gabriel: "Thanks", inno alla musica, boom di vendite

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Dopo il successo di vendite del brano d'esordio, Gabriel torna sulla scena musicale con la rivisitazione di "Thanks". Il brano dance, affine allo stile elettropop, è caratterizzato da un ritmo incalzante generato da una miscela sapiente di suoni energici che fanno da sfondo alla voce di Chiara Kay. "Thanks", prodotto da Hammer Music, è frutto di un lavoro acuto e costante da parte del giovane artista, con gusto di sperimentazione e sensibile alle evoluzione musicali. Sulla realizzazione del singolo, Gabriel ha dichiarato: << Il mio è un inno alla musica. Un ringraziamento sincero a colei che è fonte di emozioni e sensazioni incredibili. La musica ha cambiato la mia esistenza: è fonte di coraggio in momenti duri e forza nel superare gli ostacoli. La musica è vita! Il mio è un "grazie" personale ma al contempo generazionale>>. "Thanks", attualmente in programmazione alla radio, è tra i singoli più acquistati su iTunes.

Fabio Palumbo, in arte Gabriel, classe '91, ha vissuto i suoi primi anni di vita tra Napoli e Siracusa per poi stabilirsi definitivamente a Formia (LT). Manifesta una particolare interesse per la musica sin da piccolo iniziando da adolescente a lavorare come DJ in note discoteche del Lazio. Da lì il desiderio di realizzare dei brani come "Future" che messo in rete ottiene in breve tempo un ottimo riscontro. La vera svolta avviene grazie all'incontro casuale con il produttore Franco Falzarano con il quale decide di pubblicare "Thanks".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel: "Thanks", inno alla musica, boom di vendite

BariToday è in caricamento