rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monopoli / Strada Provinciale 113

Monopoli, fermata "gara clandestina" tra moto sulla Provinciale 113

Diverse le sanzioni comminate ai centauri, in un tratto stradale dove ogni settembre si tiene una competizione automobilistica. Diversi controlli antiterrorismo anche al porto e in stazione

Stretta di vite sui controlli da parte della polizia nella zona di Monopoli. Gli accertamenti negli scorsi giorni si sono concentrati principalmente sulla strada provinciale 113, dove gli agenti sospettano stesse per svolgersi una gara clandestina tra moto. Il tratto infatti si presta a competizioni di questo tipo, visto che ogni settembre si tiene una gara ufficiale tra auto. Diverse le sanzioni comminate ai centauri fermati dalla polizia, volte comunque ad impedire quello che è un grave illecito penale. 

Gli altri controlli - Negli scorsi giorni, comunque, gli agenti hanno effettuato anche accertamenti in altre aree del Monopolitano, durante i quali è stato anche arrestato un sorvegliato speciale. I controlli si sono concentrati poi nella stazione e nel porto di Monopoli, volti a contrastare eventuali illeciti legati al terrorismo. Inoltre le attività degli agenti hanno coinvolto anche un call center a Noci. "I controlli straordinari proseguiranno incessantemente per tutto il periodo festivo anche per la ricerca delle persone denunciate come scomparse", spiegano dal Commissariato della città. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, fermata "gara clandestina" tra moto sulla Provinciale 113

BariToday è in caricamento