menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Fast & Furious' alla periferia di Gravina: la gara di velocità termina con uno schianto, nei guai due giovanissimi

A incastrarli sono state le immagini di videosorveglianza della zona, lungo 1 km nella zona industriale: il confronto si è concluso poiché una delle vetture è piombata sull'altra

Non era un banale incidente stradale, quello notato dai Carabinieri nella zona industriale di Gravina in Puglia, nel Barese: i militari sono intervenuti dopo una segnalazione e, a seguito dei rilievi, hanno scoperto che lo schianto,t ra una Volkswagen Golf e una Fiat Punto, era avvenuto al termine di una vera e propria gara di velocità con due 20enni del posto protagonisti.

A incastrarli sono state le immagini di videosorveglianza della zona, lungo 1 km nella zona industriale: il confronto si è concluso poiché una delle vetture è piombata sull'altra. I due ragazzi si sono procurati delle lievi lesioni. Per loro anche una denuncia per la violazione della norma al codice della strada che vieta di gareggiare in velocità e la sospensione della patente di guida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento