rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Conversano

Conversano come Breaking Bad: garage trasformato in laboratorio di anfetamine, arrestati in due

Si tratta di un 45enne e di un 40enne, colti in flagranza di reato: nel locale è stata sequestrata l'attrezzatura utilizzata per la produzione della droga

Avevano trasformato un garage in un laboratorio per la laborazione di anfetamine: sono finiti così agli arresti dopo un blitz dei carabinieri a Conversano un 45enne e un 40enne. Il controllo è iniziato dopo che i militari avevano fermato uno dei due indagati, che stava viaggiando in auto a Mola: visto l'atteggiamento sospetto, la perquisizione era stata estesa al garage che l'uomo utilizzava a Conversano insieme al complice, nel frattempo rintracciato dai carabinieri. 

Una volta entrati, i militari si erano trovati davanti l'attrezzatura completa per la trasformazione di sostanze stupefacenti, ovvero imbuti, ampolle, filtri ed altre sostanze chimiche da taglio, oltre a 60 grammi di amfetamine e 16 di hashish. Al termine delle operazioni tutta l’attrezzatura e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati mentre i due venivano tratti in arresto e sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conversano come Breaking Bad: garage trasformato in laboratorio di anfetamine, arrestati in due

BariToday è in caricamento