rotate-mobile
Cronaca San Pasquale / Via Quarto

Stramonio e Datura, i gattini di villa Roth salvati dai vigili del fuoco

Dopo la muratura degli accessi erano rimasti intrappolati all'interno della villa. A lanciare l'allarme qualcuno che li ha sentiti miagolare. Così i ragazzi hanno chiamato i vigili del fuoco, che hanno aperto un varco per recuperare i due mici

Dopo lo sgombero e la muratura degli accessi, erano riusciti ad intrufolarsi nuovamente nella villa, ma erano rimasti "intrappolati" in un vano sottoscala. Così da tre giorni i ragazzi di villa Roth continuavano a cercare senza esito Stramonio e Datura, i due gattini da tempo 'ospiti' della villa.

Fino a quando qualcuno, che lo ha sentiti miagolare, ha dato l'allarme. Per liberare Stramonio e Datura sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno aperto un piccolo varco nei gradini, permettendo ai due mici di uscire.

La notizia del salvataggio andato a buon fine è stata diffusa su Facebook dagli stessi ragazzi di Villa Roth, e in breve tempo ha fatto il giro del social network: "Non li trovavamo da tre giorni - raccontano - e oggi siamo stati informati da chi li sentiva piangere, che erano murati nella villa.Grazie all'intervento dei vigili del fuoco (l'unica forza dell'ordine che ci sentiamo di rispettare) che hanno creato un varco, li abbiamo recuperati e ora sono al sicuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stramonio e Datura, i gattini di villa Roth salvati dai vigili del fuoco

BariToday è in caricamento