rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia

Tavolini esterni e gazebo, scattano i controlli nei locali tra Bari vecchia e Murattiano

Agenti in azione tra Bari vecchia e il Murattiano per verificare in particolare il rispetto dei limiti consentiti per l'occupazione di suolo pubblico: riscontrate alcune irregolarità

Polizia locale in azione nei locali tra Bari vecchia e il Murattiano: nel mirino degli agenti la regolarità di arredi esterni e gazebo utilizzati per l'attività di somministrazione. 

Il controllo - spiegano dalla polizia locale - ha interessato, in particolare, il rispetto dei limiti dimensionali indicati nelle autorizzazioni. Gli  accertamenti hanno riguardato anche gazebo e ombrelloni, al fine di verificare la loro conformità al Regolamento sulle occupazioni di suolo pubblico comunale così come previsto dal Protocollo d’intesa tra la Sovrintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Bari.

A conclusione delle attività sono state contestate violazioni per un totale di euro 519 a tre locali, ai quali è stato imposto anche l’obbligo di provvedere al ripristino dello stato dei luoghi.

I controlli - rendono noto dalla polizia locale - proseguiranno nei  prossimi giorni interessando anche le zone periferiche della città.

(Bari vecchia: foto generica di repertorio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavolini esterni e gazebo, scattano i controlli nei locali tra Bari vecchia e Murattiano

BariToday è in caricamento