rotate-mobile
Cronaca Murat / Corso Cavour

Ruba vestiti in un negozio e aggredisce le cassiere: 38enne bloccato in corso Cavour

Il furto in un negozio di articoli sportivi: l'uomo è riuscito a dileguarsi scagliandosi contro le dipendenti che cercavano di fermarlo, ma è stato comunque intercettato e fermato dai militari

Insieme ad un complice, è entrato in un negozio di corso Cavour, impossessandosi di quattro capi di abbigliamento e nascondendoli in una borsa schermata artigianalmente, per poter così eludere le barriere antitaccheggio. Le cassiere, però, si sono accorte della scena e hanno comunque cercato di bloccare i due soggetti, ma sono state aggredite dagli stessi, che sono riusciti a dileguarsi con il bottino.

La fuga, però, è durata poco: una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, in transito sulla via, è riuscita subito ad intercettare uno dei due fuggitivi, bloccandolo dopo un breve inseguimento a piedi. L'uomo, un georgiano 38enne residente a Conversano, è così finito in manette per concorso in rapina impropria, mentre parte della refurtiva, del valore di circa 150 euro, è stata recuperata e restituita all'avente diritto.

L’arrestato, su disposizione della competente A.G., è stato così condotto in carcere, in attesa di giudizio. Sono ancora in corso indagini per l’identificazione del complice che è riuscito a fuggire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti in un negozio e aggredisce le cassiere: 38enne bloccato in corso Cavour

BariToday è in caricamento