rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Georgiano ucciso in stazione, la polizia diffonde la foto

Gli investigatori alla ricerca di indizi utili per far luce sull'omicidio del 50enne georgiano Revaz Tchuradze, ucciso nei pressi della stazione il 6 gennaio, hanno diffuso oggi la sua foto. In campo anche l'Interpol per scavare nel passato della vittima

Continuano le indagini sull'omicidio del 50enne georgiano Revaz Tchuradze, ucciso a colpi di pistola a pochi passi dalla stazione il giorno dell'Epifania. In giornata gli investigatori, che cercano di fare chiarezza su un uccisione le cui modalità ricordano da vicino quelle di un'esecuzione mafiosa, hanno diffuso la foto della vittima, nella speranza che qualcuno, magari all'interno della comunità georgiana, possa riconoscerla e fornire indizi utili alle indagini.

Intanto per cercare di ricostruire il passato e il vissuto del georgiano ucciso, gli inquirenti baresi hanno anche contattato anche l'Interpol e l'ambasciata georgiana a Bari, anche se per ora non sono emersi particolari significativi sul passato della vittima. Nessun precedente penale, di lui si sa soltanto che era arrivato a Bari da qualche settimana, e che condivideva un appartamento con un altro georgiano, del quale però si sono perse le tracce.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Georgiano ucciso in stazione, la polizia diffonde la foto

BariToday è in caricamento