rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Gino Paoli in concerto per il Trani International Festival. E' partita la vendita dei biglietti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' caccia al biglietto. Dalle ore 20 del 19 agosto è iniziata la vendita dei biglietti per il concerto di Gino Paoli. Lo spettacolo che si terrà domenica 1 settembre, ore 21 in Piazza Duomo a Trani è l'evento conclusivo del Trani International Festival.

I ticket potranno essere acquistati presso i punti vendita bookingshow o attraverso il circuito online www.bookingshow.com .
3000 in totale i biglietti a disposizione, per la poltronissima il costo dello spettacolo sarà di 25 euro (comprensivo di prevendita) mentre per la poltrona sarà possibile acquistare i ticket a 15 euro (comprensivo di prevendita) .

L'incasso del concerto sarà devoluto in beneficenza a sostegno del progetto Robin Hood a favore della Caritas Trani.

Durante lo spettacolo "Un incontro in jazz", Gino Paoli accompagnato da quattro big del jazz italiano: Danilo Rea al pianoforte, Roberto Gatto alla batteria, Flavio Boltro alla tromba e Rosario Bonaccorso al contrabbasso, interpreterà i suoi successi in chiave jazz.

Un incontro in jazz

Questo "incontro" tra fuoriclasse nasce per caso. Enrico Rava doveva fare una serata con un cantante, e la scelta è caduta su Paoli che ha accettato con entusiasmo, dato che il jazz è la sua prima passione. Dopo vari concerti e il primo disco, si è sostituito a Rava, che non poteva proseguire, un altro grande trombettista come Flavio Boltro. La formazione attuale è quindi composta da Flavio Boltro alla tromba, Rosario Bonaccorso al contrabbasso, Roberto Gatto alla batteria, Danilo Rea al pianoforte e Gino Paoli alla voce. Il nome "Un Incontro in jazz" sottolinea l'eccezionalità di questo incontro tra amici che separatamente viaggiano il mondo con le loro orchestre, con un calendario sempre fittissimo di impegni, ma che si ritagliano sempre l'occasione per ritrovarsi insieme su un palco a suonare.

Per informazioni info@tiftrani.it - www.tiftrani.it - Facebook: Trani InternationalFestival

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gino Paoli in concerto per il Trani International Festival. E' partita la vendita dei biglietti

BariToday è in caricamento