Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

I giocatori del Bari e 'l'Alieno' in visita ai piccoli pazienti del Policlinico

Sciaudone, Chiosa, Beltrame e 'l'Alieno', il personaggio tv della trasmissione "Avanti un Altro", in visita ai bambini del reparto di Oncoematologia grazie all'iniziativa organizzata dall'associazione A.Ge.B.E.O

Una piccola sorpresa  per i bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico in occasione della Festa di San Nicola. I piccoli pazienti, infatti, hanno ricevuto la visita di tre giocatori del Bari - Daniele Sciandone, Marco Chiosa e Stefano Beltrame - in compagnia del curioso 'Alieno', personaggio noto per partecipare alla trasmissione di Mediaset “Avanti un Altro” (pugliese di Palo del Colle).

Un regalo inaspettato per i bambini, che con gioia hanno abbracciato e scherzato con i loro beniamini.

L'iniziativa è stata organizzata da Agebeo e amici di Vincenzo Onlus. Presieduta da Michele Farina, l'associazione è a lavoro per la realizzazione, su un terreno confiscato alla malavita, la prima delle tre palazzine del Villaggio dell’Accoglienza, che sarà finanziata da Trenta Ore per la Vita, la cui campagna di raccolta fondi sta procedendo con ottimi risfoto 2-3-10ultati, dimostrando che la solidarietà non teme la crisi. La struttura servirà ad ospitare a Bari tutte quelle famiglie che combattono la loro battaglia contro la leucemia che ha colpito i propri figli.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori del Bari e 'l'Alieno' in visita ai piccoli pazienti del Policlinico

BariToday è in caricamento