rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gioia del Colle

Gioia del Colle: appuntamento per consegnare la droga, ma ad attenderlo i Carabinieri

Il ragazzo, un 29enne incensurato del luogo, aveva dato appuntamento al suo cliente in una sperduta località di campagna. Ad aspettarlo sul posto c'erano però i Carabinieri, che lo hanno arrestato per spaccio

Dopo aver ricevuto l’ordine di un cospicuo quantitativo di cocaina e incassato la relativa somma di 1.600 euro, aveva dato appuntamento al suo cliente in una sperduta località di campagna, nei pressi di Gioia del Colle.

Ma in contrada “Piscina Mandorla Amara”, all'appuntamento per consegnare la droga, il pusher, un 29enne incensurato della zona, non ha trovato solo il suo cliente ma anche i Carabinieri, che l'hanno così colto in flagranza di spaccio e arrestato.

I militari pedinavano da tempo il giovane spacciatore, nell'attesa del momento giusto per passare all'azione. Oltre al denaro e alla cocaina, i Carabinieri hanno sequestrato l'automobile in possesso del ragazzo, una Fiat Punto, , rinvenuto nella stessa.

Il giovane, arrestato e condotto nel carcere di Bari, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il tossicodipendente è stato segnalato alla Prefettura di Bari, come consumatore di droghe.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia del Colle: appuntamento per consegnare la droga, ma ad attenderlo i Carabinieri

BariToday è in caricamento