menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gioia del Colle, infila cosmetici in borsa schermata: in manette 29enne

E' accaduto in un negozio di via Guido Dorso: l'uomo è stato scoperto dalla titolare e poi arrestato dai carabinieri. La refurtiva, del valore di circa 200 euro, è stata quindi restituita

Aveva riempito la borsa schermata con numerose confezioni di cosmetici, sperando di farla franca, ma è stato arrestato dai carabinieri: a Gioia del Colle è finito così in manette un 29enne incensurato di origini georgiane, residente nella cittadina barese. L'uomo è accusato di tentato furto aggravato, violenza privata e porto di oggetti atti a offendere: è stato fermato in via Guido Dorso, in un negozio di casalinghi dove aveva cercato di superare le barriere antitaccheggio senza pagare. Al suo passaggio è scattato l'allarme e la titolare, dopo averlo bloccato, aveva preso un'agenda da cui visionare i numeri telefonici di emergenza da allertare. Il 29enne gliel'ha così strappata dalle mani cercando di allontanarsi dal negozio ma è' stato subito bloccato: ora è aiu domiciliari. La refurtiva, del valore di 200 euro, è stata bloccata mentre la borsa è stata sequestrata assieme a un coltellino contenuto all'interno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento