Cronaca Via Noci

Lei rifiuta le sue avances, lui tenta di spararle: la pistola si inceppa, arrestato

L'episodio a Gioia del Colle, in manette un 37enne. Dopo essere stato respinto dalla donna, l'ha raggiunta in strada e ha cercato di fare fuoco contro di lei: fortunatamente l'arma si è inceppata e l'uomo è fuggito, ma è stato bloccato poco dopo dai carabinieri

Lei aveva rifiutato le sue avances, così lui ha meditato la vendetta. L'ha raggiunta in strada, nei pressi di un supermercato, e le ha puntato contro una pistola, cercando di spararle. Solo per un caso, fortunatamente, non è riuscito nel suo intento. L'arma infatti si è inceppata, e lui è fuggito.

E' accaduto a Gioia del Colle. Responsabile del tentato omicidio un 37enne del luogo. L'uomo si era invaghito di una 28enne, ma la giovane aveva chiaramente respinto le sue attenzioni.

Dopo il tentativo di aggressione fallito, l'uomo si è dato alla fuga. Ma nel frattempo alcuni testimoni hanno allertato il 112, e i carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti poco dopo a rintracciare il 37enne. L'uomo è stato trovato in possesso di una pistola Beretta cal. 6.35 completa di 5 proiettili, illegalmente detenuti. Pistola e munizioni sono state sottoposte a sequestro insieme ad altri tre colpi calibro 357 magnum trovati all’interno della sua abitazione. Il 37enne è stato rinchiuso in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei rifiuta le sue avances, lui tenta di spararle: la pistola si inceppa, arrestato

BariToday è in caricamento