Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada... Diamo valore alla vita

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

17 novembre 2013 - Castellana Grotte .In occasione della Giornata Mondiale del ricordo delle Vittime della Strada indetta dall'ONU per la terza Domenica di Novembre di ogni anno, l'Ass.ne A.G.U.V.S ROBERTO BELVISO Onlus, con il Patrocinio del Comune di Castellana Grotte e il Coordinamento Nazionale A.G.U.V.S. di Lecce, ricorderemo tutte le vittime della strada, domenica 17 novembre 2013 dalle ore 18,00 in Piazza Garibaldi a Castellana Grotte, per continuità alla campagna di sensibilizzazione dal nome,''DIAMO VALORE ALLA VITA''.
Sarà allestito un apposito spazio dedicato alle vittime della strada, con le loro foto con gli articoli delle tragiche circostanze in cui hanno perso la vita. Sarà distribuito materiale informativo e proietteremo alcuni spot inerenti alla sicurezza stradale realizzate dal regista Lucio Giordano. Saremo affiancati da forze dell'ordine, Vigili del Fuoco, Operatori dell'Avpa Pubblica Assistenza di Castellana Grotte.
Sono invitati a partecipare tutti coloro che sentono la necessità di denunciare la mancanza di sicurezza sulle nostre strade e la quasi totale mancanza di Giustizia per chi commette un reato comunemente vissuto come qualcosa che non dipende da se stessi ma dal caso. Uno strato infinitamente sottile tra la vita e la morte, due fari che squarciano la notte, a tutta velocità piombano sulle vostre vite in un solo secondo, è la fine.... un lenzuolo bianco, una telefonata, copre per sempre i vostri sogni...per questo insieme ricordando le nostre vittime , DIAMO VALORE ALLA VITA !!!

Ufficio stampa A.G.U.V.S. ROBERTO BELVISO Onlus

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento