rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca viale della Regione

Nuove giostrine per i bimbi del San Paolo: completati i lavori in viale delle Regioni

Installata una piccola area giochi, a fianco della quale è stato realizzato un parcheggio per i clienti del mercato scoperyto di via De Ribeira

Sono stati completati in questi giorni i lavori per la realizzazione di una piccola area giochi in via delle Regioni, al quartiere San Paolo. A darne notizia è il sindaco Antonio Decaro. 

Accanto all'area ludica è stato inoltre realizzato un parcheggio per i clienti che frequentano il mercato scoperto di Via De Ribeira. 

"Completeremo la riqualificazione di questa zona - spiega il primo cittadino - con la piantumazione degli alberi e la riqualificazione del campo di calcio che esiste già lì vicino. Questo è solo l'inizio perché nei prossimi giorni, sempre al quartiere San Paolo, inizieranno i lavori per montare le giostre nel giardino della scuola Lopopolo e riprenderanno i lavori per completare le due aree a verde di via Ricchioni. Prosegue la progettazione dei giardini, playground, parchi e aree pedonali del San Paolo finanziate per circa 8 milioni di euro dal bando periferie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove giostrine per i bimbi del San Paolo: completati i lavori in viale delle Regioni

BariToday è in caricamento