menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morde passeggero, si spoglia nel bus e lancia sassi sui vetri: 24enne in manette

L'episodio si è verificato su un mezzo della Stp tra Giovinazzo e Bari: in manette un cittadino nigeriano da 7 anni regolarmente in Italia. Secondo i carabinieri avrebbe anche molestato una viaggiatrice

Un 24enne di origini nigeriane è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver seminato il caos all'interno di un autobus della Stp tra Giovinazzo e Bari: secondo una ricostruzione degli inquirenti, il giovane, dopo un diverbio con l'autista, avrebbe ingaggiato una rissa con altre persone all'interno del mezzo, sferrando anche un morso a un passeggero. Il migrante dapprima avrebbe anche fatto alcune avances a una donna, quindi si sarebbe denudato e successivamente, sceso dal bus, avrebbe lanciato sassi contro il mezzo, infrangendo alcuni vetri laterali. I militari della Compagnia di Molfetta, giunti sul posto, hanno quindi bloccato e arrestato non senza fatica il giovane, da 7 anni regolarmente in Italia: dovrà rispondere di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata e lesioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento