rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pasquale / Via Lattanzio Francesco

Rapinato e picchiato nei pressi di una pizzeria: 22enne rischia la vista

L'episodio è avvenuto in via Lattanzio: feriti anche altri due suoi amici, vittime della furia di 2 uomini. Il gruppo era in macchina quando è stato tamponato dai malviventi. Di lì la richiesta di 400 euro: al rifiuto è scattato il pestaggio

Malmenato con violenza da alcuni rapinatori, rischia di perdere la vista. A subire l'aggressione un ragazzo di 22 anni, ricoverato al Policlinico di Bari in prognosi riservata. L'episodio è avvenuto sabato scorso, intorno alle 2 notte, in via Lattanzio, ma è  venuto alla luce solo in questi giorni perché la famiglia della vittima ha sporto denuncia alla polizia. Il ragazzo si trovava in compagnia di alcuni amici. Secondo testimonianze, il gruppo era entrato in macchina quando all'improvviso un'altra vettura li ha tamponati.

A bordo vi erano due uomini che avrebbero preteso 400 euro per riparare un danno allo specchietto. Al rifiuto di dare i soldi, è scattata la violenza dei malviventi che hanno ferito gravemente 3 ragazzi con calci e pugni: è andata peggio proprio al 22enne che ha perso un occhio. La polizia indaga per risalire ai responsabili del pestaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato e picchiato nei pressi di una pizzeria: 22enne rischia la vista

BariToday è in caricamento