rotate-mobile
Cronaca

Bimbo ucciso da un fulmine, su Facebook l'omaggio dei tifosi biancorossi: "Continua a tifare da lassù"

L'iniziativa della pagina Facebook "Amobari", che con una foto ha voluto ricordare Giovanni Carlucci, il 12enne di Altamura morto ieri dopo essere stato colpito da un fulmine mentre giocava sulla spiaggia. Il ragazzino era un grande tifoso del Bari

E' morto proprio mentre giocava a pallone, sulla spiaggia, insieme al padre e al cuginetto. Una passione, quella per il calcio, che faceva di Giovanni, il 12enne di Altamura morto ieri sulla spiaggia di Campomarino di Maruggio dopo essere stato colpito da un fulmine, anche un appassionato tifoso del Bari. E così i tifosi biancorossi oggi su Facebook hanno voluto dedicare un loro speciale omaggio a questo piccolo "angelo biancorosso" volato in cielo troppo presto per colpa di un destino tragico e crudele.

A prendere l'iniziativa sono stati gli amministratori della pagina Facebook "Amobari", che nel pomeriggio hanno pubblicato una foto del piccolo Giovanni accompagnata da un messaggio: "Avevamo parlato ieri della tragedia che ha colpito un bambino morto fulminato mentre giocava a mare con la famiglia. Giovanni Carlucci - scrivono gli amministratori della pagina - era un grandissimo tifoso del Bari... Ci uniamo ancor di più al dolore della famiglia. Giovanni siamo sicuri che volerai tra tutti gli angeli biancorossi in cielo e continuerai a giocare e a tifare i colori biancorossi! Ti vogliamo bene Giovanni". Tantissimi i messaggi da parte dei fan della pagina che hanno voluto esprimere il loro cordoglio per la scomparsa del dodicenne.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo ucciso da un fulmine, su Facebook l'omaggio dei tifosi biancorossi: "Continua a tifare da lassù"

BariToday è in caricamento