menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovanni Civitano scomparso a Bari: è stato ritrovato a Roma

Il 38enne si era allontanato lo scorso 30 marzo dalla sua abitazione al quartiere San Paolo, senza dare più notizie. E' stato rintracciato oggi a Roma, dove i familiari lo stanno raggiungendo

Sono stati giorni di grande apprensione per la famiglia di Giovanni Civitano, il 38enne scomparso da Bari lo scorso 30 marzo senza più dare sue notizie. Ma per fortuna, questo pomeriggio, è arrivata la notizia tanto attesa: Giovanni è stato rintracciato dalla polizia, a Roma.

A comunicare la notizia è il padre di Giovanni, Francesco. Contattato telefonicamente dalla nostra redazione per poter diffondere l'appello lanciato nelle scorse ore, il signor Francesco ci ha invece informati del ritrovamento di suo figlio, raccontando di aver ricevuto, proprio pochi minuti prima, una telefonata dalla Questura di Roma, che lo invitava a recarsi nella capitale dove Giovanni è stato ritrovato. Nulla al momento si sa sulle circostanze del suo ritrovamento, e su come e perché il 38enne abbia raggiunto Roma. Ma questo ora non conta: la notizia più importante è che Giovanni sia stato ritrovato e stia bene, e che presto la sua famiglia potrà riabbracciarlo.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento