rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Giovanni Riviello: il cordoglio del Pdl e di Giovine Italia per la città di Brindisi

Arriva il cordoglio da parte dell'ex candidato al Comune per il centrodestra alla comunità brindisina: "il terrore e lo sgomento hanno valicato le nostre vite, segnando un'altra volta la storia italiana"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 

COMUNICATO STAMPA

 

Quest’oggi lo sgomento e il terrore ha valicato le nostre vite segnando la storia italiana di un altro terribile atto di terrorismo.

Eventi come questi sono privi di qualsiasi tipo di tolleranza perché indirizzati verso innocenti aventi diritto di vivere con serenità le proprie vite proprio come ognuno di noi.

La Giovane Italia di Santeramo in Colle unendosi al dolore delle famiglie della città di Brindisi nonché di tutta la nazione esprime la più sincera solidarietà auspicando che i vili esecutori di quest'atto ignobile vengano al più presto assicurati alla Giustizia.

Il movimento giovanile del Pdl parteciperà, inoltre, all'evento “Solidarietà per l'accaduto a Brindisi” che avrà luogo quest'oggi alle ore 19.00 in Piazza di Vagno organizzato spontaneamente su Facebook.

Concludiamo citando una frase di Paolo Borsellino, affinché possa alimentare in tutti noi la forza di andare avanti: "E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Riviello: il cordoglio del Pdl e di Giovine Italia per la città di Brindisi

BariToday è in caricamento