rotate-mobile
Cronaca

Giovanni Semeraro inaugura il centro MBE di Taranto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il Concessionario di Area Mail Boxes Etc. di Puglia e Basilicata il 24 ottobre 2013 effettua il Grand Opening nel Centro Pilota MBE di Taranto - Corso Italia 212 e presenta i servizi MBE più nuovi della gamma

La Rete di negozi in franchising Mail Boxes Etc. in Italia è strutturata in aree commerciali, gestite ciascuna da un Concessionario di Area che, con il supporto del proprio staff e del Corporate MBE Italia, si occupa dello sviluppo del territorio tramite nuove affiliazioni e supervisiona a livello commerciale ed operativo i Centri MBE della rispettiva Area. L'Area che comprende i territori di Puglia e Basilicata fa capo al Concessionario MBE Giovanni Semeraro.

Oggi dei 563 Centri Servizi MBE in Italia, oltre 45 appartengono all'Area di cui è responsabile il Concessionario Giovanni Semeraro. L'ingresso di Giovanni Semeraro nel mondo Mail Boxes Etc. risale all'ottobre del 1994 con l'acquisizione dell'Area di Taranto, Brindisi e Lecce. Il suo primo Centro MBE è stato aperto a Taranto nel 1995. In seguito Giovanni Semeraro ha ampliato la sua Area acquisendo la provincia di Bari, la provincia di Foggia e la Basilicata. Lo sviluppo della Rete nell'Area è stato da subito importante, tanto che nel giro di qualche anno dall'avvio Giovanni Semeraro ha raggiunto i 20 negozi aperti nelle regioni competenza.

Fin dall'inizio ha lavorato nel gruppo il fratello Cosimo oggi titolare del Centro MBE di Martina Franca e che si occupa altresì della formazione dei nuovi Affiliati. In seguito si è unito anche l'altro fratello Emiliano titolare di altri Centri MBE. Anche la moglie Mimma collabora nell'attività della Concessionaria e oggi la squadra è cresciuta ulteriormente, potendo contare su altri 7 collaboratori, alcuni specializzati nel settore della Grafica e della Stampa. Giovanni Semeraro inaugurerà ufficialmente il Centro MBE di Taranto - Corso Italia 212. Il Grand Opening aperto a tutta la cittadinanza si terrà:

GIOVEDI' 24 Ottobre 2013 dalle ore 19.00
presso il Centro MBE - Corso Italia 212 - TARANTO
Tel./fax: 099-376019

Il Centro MBE di Taranto - Corso Italia 212 è stato arredato con una nuova ipotesi di allestimento dei negozi MBE, attualmente in fase di studio, che potrebbe aggiornare la comunicazione istituzionale dei Centri MBE. Questo nuovo allestimento è caratterizzato da un nastro rosso che percorre orizzontalmente pareti e vetrine come un accogliente abbraccio, sottolineando da una parte l'attenzione al cliente e la cura del servizio e dall'altra la trasversalità delle soluzioni e dei servizi MBE per la clientela. Sopra e sotto il nastro rosso, collocati in successione dinamica, pannelli esplicativi con icone colorate comunicano la molteplicità dei servizi offerti dai Centri MBE.

L'allestimento è naturalmente coerente con la scelta di MBE Italia di allargare la gamma dei servizi offerti. A fianco dei tradizionali servizi di Spedizioni & Imballaggio e di Grafica & Stampa, infatti, sono molti i nuovi servizi MBE recentemente inseriti: la PEC - posta elettronica certificata, il servizio raccomandate classiche e A/R, i prodotti per ufficio con rilievo particolare per la linea di cartucce e toner per stampanti, il servizio èfree per la creazione di siti internet su misura per privati, liberi professionisti ed aziende.

Dichiara Giovanni Semeraro: "La formula in franchising Mail Boxes Etc. ha dimostrato di funzionare bene negli anni anche in contesti di mercato critici. La gamma dei servizi MBE, offerti con un alto livello di qualità e di personalizzazione, ha confermato di rispondere appieno alle esigenze delle varie tipologie di clientela e di evolvere costantemente con velocità e flessibilità. Sono convinto che le potenzialità di sviluppo siano ancora ampie e con questo Centro Pilota MBE a Taranto vogliamo dare ai privati e agli operatori commerciali della città soluzioni operative efficaci per svolgere al meglio le loro attività.".

Contact :
Mail Boxes Etc. - Corso Italia 212/214 - 74121 Taranto - Tel. /Fax 099/376019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Semeraro inaugura il centro MBE di Taranto

BariToday è in caricamento