rotate-mobile
Cronaca Giovinazzo

Pistola e munizioni in un mobile del garage: arrestato 36enne

La scoperta dai carabinieri in un'abitazione nel centro di Giovinazzo: l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è finito in carcere

Una pistola semiautomatica e munizioni nascoste in un mobiletto del garage. A fare la scoperta, in un'abitazione di Giovinazzo, i carabinieri della Compagnia di Molfetta - Sezione Operativa, che hanno arrestato un 36ene del luogo già noto alle forze dell'ordine. 

L'arma - una pistola semi automatica cal.7.65 con quasi un centinaio di proiettili - era avvolta in un panno e custodita in un mobiletto del bagno di servizio del garage pertinente all'abitazione dell'uomo.

I militari, durante uno specifico servizio, finalizzato alla ricerca di armi, hanno eseguito diverse perquisizioni nel centro cittadino di Giovinazzo. Nel corso di una di queste, in un garage in uso al 36enne,  hanno trovato, in un mobiletto sito nel bagno di servizio, una pistola semi automatica marca Colt,  provvista di matricola, non censita in Italia, perfettamente funzionante, dotata di caricatore con 3 proiettili, nonché una scatola contenente quasi un centinaio di munizioni, tutte cal.7.65, detenute illegalmente, rinvenute nello stesso armadio.

Per tale motivo, l’uomo, che non ha saputo giustificare il possesso dell’arma e delle munizioni, è stato arrestato e, su disposizione della competente A.G.,  è stato condotto in carcere a Bari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola e munizioni in un mobile del garage: arrestato 36enne

BariToday è in caricamento