rotate-mobile
Cronaca Giovinazzo

Cambio al vertice della Polizia Locale di Giovinazzo: arriva il comandante Vito Bovino

In servizio da oggi, subentra al comandante Raffaele Campanella, passato alla guida della Polizia locale di Terlizzi

Arriva dalla Polizia locale di Terlizzi, dove è stato in servizio negli ultimi 22 anni, il nuovo comandante dei vigili di Giovinazzo. Vito Bovino, nato e residente a Corato, alla sua esperienza da comandante, ha assunto oggi l'incarico subentrando al comandante Raffaele Campanella, passato alla guida della Locale di Terlizzi. L’incarico, momentaneamente di un anno, è rinnovabile. Vicecomandante è la dottoressa Alessia Siciliani, già in servizio al Comando di Giovinazzo dallo scorso 1° novembre e proveniente dal Comando della Polizia Municipale di Bari.

"A nome della mia città, do il benvenuto al nuovo comandante Vito Bovino e ringrazio il comandante Raffaele Campanella per il lavoro svolto sinora - dichiara il sindaco Michele Sollecito  Nell’augurargli buon lavoro, sono certo che il nuovo Comandante sarà ben accolto dalla nostra comunità diventando presto un prezioso punto di riferimento".   

"Inizia un nuovo anno e un nuovo percorso per la Polizia Locale cittadina - commenta  Alfonso Arbore, assessore con delega alla Polizia Locale - Sono sicuro che chi da oggi è al vertice del nostro Comando saprà crescere insieme a tutti gli uomini e le donne che fanno parte della sua squadra di lavoro. Sono certo che lavoreremo in grande sinergia, come sempre abbiamo fatto".   

"Ho trovato un ottimo Comando, e per questo ringrazio il mio predecessore Raffaele Campanella - è la prima dichiarazione del neocomandante Vito Bovino - Quello che ho trovato a Giovinazzo è un insieme perfetto tra personale nuovo e personale con consolidata esperienza. Pertanto, ci sono tutti i presupposti per poter svolgere un ottimo lavoro”. 

"Sono ben lieta di essere qui, a Giovinazzo, dove ho trovato non solo un luogo di lavoro, ma anche una seconda casa - afferma la vicecomandante Alessia Siciliani- Darò il meglio di me stessa per non deludere le aspettative".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice della Polizia Locale di Giovinazzo: arriva il comandante Vito Bovino

BariToday è in caricamento