Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca

Giro d'Italia, è il giorno della tappa pugliese. Attesa per la carovana rosa a Bari

La partenza alle 13.30 da Mola. La tappa si svilupperà lungo la costa barese per concludersi a Margherita di Savoia. A Bari lungomare chiuso dalle 12 per permettere il passaggio dei ciclisti

E' il giorno della Puglia protagonista del Giro d'Italia 2013. Oggi infatti la carovana rosa attraverserà la nostra regione per una tappa tutta pugliese, che si snoderà da Mola a Margherita di Savoia.

Un percorso di 168 chilometri, completamente pianeggiante, che attraverserà Torre a Mare, San Giorgio, Santo Spirito, Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta, Andria, Canosa e Trinitapoli. La partenza da Mola è prevista alle ore 13.25 con arrivo a Margherita di Savoia tra le 17 e le 17.30.

Giro d'Italia a Bari nella tappa Mola-Margherita 9 maggio 201La carovana rosa passerà anche sul lungomare di Bari, dove la festa per il Giro d'Italia si intreccerà con l'ultimo giorno di festeggiamenti per San Nicola. L'arrivo dei ciclisti è previsto dalle 13.45 in poi, e il Comune ha disposto una serie di limitazioni e chiusure al traffico. Inoltre tutte le scuole del territorio comunale chiuderanno anticipatamente alle ore 12.

sesta tappa giro d'italia-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, è il giorno della tappa pugliese. Attesa per la carovana rosa a Bari

BariToday è in caricamento