menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ragazzo morto dopo malore a Monopoli: disposta l'autopsia

Aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo. Il 17enne due giorni prima si sarebbe recato al pronto soccorso per un'otite, domenica il decesso

Sarà l'autopsia a far luce sulle cause della morte di Giulio Vitti,  il 17enne di Monopoli deceduto domenica scorsa, dopo un malore avvertito mentre era in casa.

La Procura, come riporta l'Ansa, ha aperto come atto dovuto un fascicolo per omicidio colposo. Secondo quanto finora riportato da testate locali, il ragazzo due giorni prima si era rivolto al pronto soccorso dell'ospedale di Monopoli, per una febbre e un'otite che stava curando con antibiotici. Gli era stata quindi prescritta una cura antinfiammatoria. Domenica, mentre faceva la doccia, avrebbe accusato una crisi respiratoria: soccorso, era arrivato in ospedale già privo di vita.

L'autopsia servità a chiarire le cause del decesso, per capire anche se ci siano eventuali responsabilità legate alla diagnosi e cura dei disturbi accusati.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento