menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da FB, Dialoghi di Trani

Foto da FB, Dialoghi di Trani

Un barese nella Direzione Nazionale Antimafia: è il sostituto procuratore Giuseppe Gatti, da anni combatte la mafia in Puglia

Lo ha deciso il plenum del Consiglio superiore della Magistratura. Con lui anche Domenico Gozzo e Roberto Sparagna. Giuseppe Gatti è sostituto procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari

Giuseppe Gatti, sostituto procuratore della Repubblica presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Bari entra nella DNAA Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo. Con lui anche il collega di stanza a Torino Roberto Sparagna e il sostituto procuratore di Palermo Domenico Gozzo. Lo ha deciso il plenum del Consiglio superiore della Magistratura.

45 anni di Bari, Giuseppe Gatti da più di dieci anni si occupa delle inchieste sulla criminalità pugliese. In magistratura da quando aveva 27 anni, è stato Pm presso le procure di Urbino e Foggia. Co-autore con Gianni Bianco del libro 'Noi alla mafia diciamo noi', collabora con scuole, università e associazioni impegnate nella lotta alla mafia e al crimine organizzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento