Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Altamura

Da oltre un mese nessuna notizia di Giuseppe, da Altamura un nuovo appello: "Aiutateci a rintracciarlo"

A lanciarlo via Fb è la stessa sindaca, Rosa Melodia, che rivolge un invito ai suoi concittadini: "Sono giorni in cui molti si spostano in paesi vicini. Prestiamo attenzione, qualsiasi dettaglio potrebbe essere importante"

Di Giuseppe Plantamura, 49 anni, altamurano, si sono perse le tracce lo scorso 29 giugno. Da allora Giuseppe sembra svanito nel nulla: vani sono stati gli appelli lanciati per ritrovarlo, e anche la segnalazione relativa a un suo presunto avvistamento a Bari, di cui aveva dato notizia l'associazione Penelope, sembra non aver avuto alcun esito.

A rilanciare un appello per Giuseppe è stata, in questi giorni di Ferragosto, la sindaca di Altamura, Rosa Melodia:

"Da oltre un mese attendiamo notizie di un nostro concittadino scomparso, Giuseppe Plantamura - scrive su Fb Melodia -  I familiari stanno vivendo giorni di ansia e di dolore. Di sicuro sappiamo che al momento della scomparsa indossava pantaloncini e maglietta blu scuro e una tracolla grande. Saranno giorni in cui molti si spostano anche nei paesi vicini. Prestiamo attenzione, qualsiasi dettaglio potrebbe essere importante per rintracciarlo".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oltre un mese nessuna notizia di Giuseppe, da Altamura un nuovo appello: "Aiutateci a rintracciarlo"

BariToday è in caricamento