rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Gli auguri con un video da Molfetta nel mondo

In particolar modo a Natale è importante ricordarci anche di amici e parenti che sono lontani, gli emigrati molfettesi all'estero, che possiamo sentire più vicini con messaggi di auguri, con biglietti scritti a mano o, come avviene già da diversi anni, con sms, email e whatsapp, facebook o realizzare "un video."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Camminando per le vie della città di Molfetta si sente già il clima natalizio, anche la musica fa da cornice allo shopping.

Le vetrine dei negozi, i bar, ristoranti, pizzerie a Molfetta, sono addobbate con luci ed alberi di Natale ci dicono che le feste sono ormai vicine. Tutti ci prepariamo ad affrontare al meglio questo periodo natalizio insieme ai nostri cari. E' importante, però, ricordarci anche di amici e parenti che sono lontani, i nostri emigrati molfettesi all'estero, e possiamo sentire più vicini con messaggi di auguri, con biglietti scritti a mano o, come avviene già da diversi anni, con sms, email e whatsapp, o realizzare un video.

Il team dell'associazione Oll Muvi, quelli di I Love Molfetta, hanno realizzato un video per questa magica atmosfera natalizia e vogliono rivolgere a tutti Voi e alle Vostre famiglie un "sincero augurio, fatto col cuore, di Buon Natale e felice Anno Nuovo."

Il video è stato realizzato da Gianluca de Lucia, il disegno del Duomo di Molfetta è di Michelangelo Manente, la musica è degli Wham Lats Christmas 1986.

"Welcome to Molfetta"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri con un video da Molfetta nel mondo

BariToday è in caricamento