rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Grande Fratello 12, Danilo Novelli lascia la Casa

Durante la diretta odierna di Pomeriggio Cinque, il concorrente barese ha deciso di salutare i suoi compagni e uscire dalla casa. Una decisione maturata nel corso degli ultimi giorni, in cui Danilo aveva manifestato la voglia di uscire per tornare dalla fidanzata Angela

Si conclude prima del tempo l'esperienza del Grande Fratello per il concorrente barese Danilo Novelli. Durante la diretta odierna di Pomeriggio Cinque, il giovane barista pugliese ha definitivamente deciso di lasciare la casa, salutando i suoi coinquilini e varcando la Porta Rossa.

A nulla sarebbero serviti, quindi, gli incoraggiamenti della fidanzata Angela, che lunedì scorso gli aveva scritto una lettera per spronarlo a rimanere nella Casa nonostante l'insofferenza dimostrata nelle ultime due settimane. Secondo quanto confidato da Danilo stesso ai suoi coinquilini negli ultimi giorni, sarebbe proprio la nostalgia della fidanzata ad averlo spinto a voler abbandonare il gioco.

In una lettera, Danilo avrebbe spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a tale scelta definitiva, anche se ormai appaiono piuttosto chiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12, Danilo Novelli lascia la Casa

BariToday è in caricamento