rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Grande Fratello 14, tra i concorrenti c'è anche il barese Domenico Manfredi

27 anni, preparatore atletico, Domenico - per tutti semplicemente Manfredi - è tra i sedici concorrenti della nuova edizione del reality show di Canale 5

27 anni, di professione preparatore atletico e PR, un 'trascorso' televisivo come corteggiatore di 'Uomini e Donne', e la convinzione di essere "un grande seduttore". Tra i concorrenti dell'edizione numero 14 del Grande Fratello, cominciata giovedì sera su Canale 5, c'è anche lui, il barese Domenico Manfredi, per tutti semplicemente Manfredi.

"Non si molla mai, si gioca fino al novantesimo… più recupero", è il suo motto riassunto in 140 caratteri, scelto per la presentazione sul sito web del reality. Di sè Manfredi racconta di aver vissuto due vite: "una, fino a 14 anni, in cui ero timido e grasso e l’altra, dai 14 in poi, in cui sono dimagrito e sono diventato Manfredi". Un cambiamento che ha trasformato anche il suo carattere: da timido e taciturno, a estroverso ad esuberante. Dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie, Manfredi ha iniziato a lavorare come preparatore atletico sia in palestra sia in scuole di calcio con l’obiettivo di trasmettere ai bambini una disciplina sportiva e una cultura del movimento utile a prevenire problemi di obesità.

"Partecipo a GF - ha detto - per divertirmi e vincere dei soldi". Nella casa del Grande Fratello, Manfredi gioca 'in coppia' (otto, in tutto, le coppie di concorrenti nella casa) con Igor Di Giovanni, 26 anni, nato in Ucraina e poi adottato da una famiglia palermitana, anche lui ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 14, tra i concorrenti c'è anche il barese Domenico Manfredi

BariToday è in caricamento