rotate-mobile
Cronaca

Grande successo di partecipazione per la Befana della solidarietà targata 70zero26

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
L'iniziativa benefica LA BEFANA DELLA SOLIDARIETÀ con la quale l'Associazione Culturale '70ZERO26' ha inaugurato il nuovo anno sociale ha avuto un innegabile successo.
La raccolta, così come previsto, si è svolta presso lo spazio antistante il Supermercato EUROSpin di Modugno durante l'intera giornata di sabato 4 gennaio 2014 ed è poi proseguita nei giorni successivi presso la sede dell'Associazione.
Abbiamo raccolto e consegnato alla Casa Accoglienza "Insieme per servire la Vita" in via Fleming i seguenti alimenti:
PASTA 252 Kg - LATTE 45 l - LEGUMI 45 Kg - CAFFE' 6 Kg - ZUCCHERO 36 Kg - PELATI 29 Kg - PASSATA DI POMODORO 65 Kg - FARINA 51 kg - SALE 8 Kg - OLIO 24 l - MERENDINE 50 cfz - BICCHIERI IN PLASTICA 3700 pz - TOVAGLIOLI 3800 pz - PIATTI IN PLASTICA 2500 pz - POSATE IN PLASTICA 2500 pz - TONNO - MAIS - PISELLI - CONFETTURA - OMOGENEIZZATI - ACETO - SUCCHI - etc.
Come da nostra intenzione, oltre ai generi alimentari, siamo stati ben lieti di consegnare alla Casa Accoglienza anche giocattoli e indumenti per bambini e adulti.
Numerosi sono stati i cittadini che spontaneamente ci hanno fatto visita, portando il loro contributo ed attestando la loro solidarietà.
A tutti loro ed ai nostri volontari - che hanno svolto un lavoro encomiabile - va il ringraziamento dell'Associazione Culturale 70ZERO26 e dei fondatori della Casa Accoglienza "Insieme per servire la Vita" (Amedeo, Giuseppina e Tonia) evidenziando che il loro impegno è stato determinante per l'esito positivo della raccolta.
Un ringraziamento particolare va anche al gruppo EUROSpin e ai suoi dirigenti, oltre che ai lavoratori ed al responsabile del punto vendita di Modugno per l'ospitalità e la disponibilità offerta alla nostra Associazione.
La 70ZERO26 proseguirà l'impegno a favore delle fasce sociali più deboli di Modugno e resta a disposizione di tutti coloro i quali intendano collaborare per il prosieguo.
 
Associazione Culturale 70ZERO26
vico Savoia, 12 - Modugno
Tel: 389.4345397
Twitter: @AC70zero26
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo di partecipazione per la Befana della solidarietà targata 70zero26

BariToday è in caricamento