rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casamassima

La fortuna bacia Bari: il 2012 si apre con una vincita record

Il 2012 barese si è aperto con una super vincita: a Casamassima una donna ha vinto 500mila euro grazie ad un fortunato 'gratta e vinci'

Si apre come meglio non si poteva il 2012 in termini di fortuna per Bari: a Casamassima, infatti, una donna ha vinto ben 500mila euro grazie ad un fortunatissimo biglietto della lotteria istantanea 'Miliardario'. A darne notizia è una nota della Edelman che rende noto che il 'Gratta e Vinci' in questione è stato venduto nella ricevitoria di un centro commerciale.

Euforico Domenico Angiuli, il proprietario della ricevitoria dalla quale proviene il biglietto vincente, che ha così commentato: "Siamo davvero emozionati. Abbiamo grattato il biglietto insieme alla signora, che è una cliente abituale della nostra ricevitoria. In un primo momento non voleva credere ai propri occhi ma poi, quando si è resa conto di aver vinto 500mila euro, ha rischiato di svenire".

Nella nostra regione, in questi primi giorni del 2012, Gratta e Vinci ha già distribuito vincite per oltre 5 milioni di euro, con un incremento di circa il 36% rispetto allo stesso periodo del 2011.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia Bari: il 2012 si apre con una vincita record

BariToday è in caricamento