menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gratta un 'Miliardario' e vince 500mila euro: jackpot al San Paolo

Il tagliando vincente è stato acquistato in una tabaccheria in via Olbia. Il numero fortunato che ha permesso di ottenere il premio è il "30"

Gratta un 'Miliardario e vince 500mila euro. È accaduto il mese scorso a Bari, per la precisione in una tabaccheria in via Olbia, nel quartiere San Paolo. A portare fortuna all'ignoto vincitore - si sa solo che è del segno dei pesci - è stato il numero "30", che gli ha permesso di ottenere il jackpot. 

"Il tagliando vincente ci è arrivato in forma anonima, non sappiamo chi abbia ottenuto i 500mila euro - spiega il titolare della ricevitoria in cui è stato acquistato il gratta e vinci -, quindi non abbiamo potuto festeggiare con il diretto interessato, ma solo indicato con un cartello che dal nostro locale è passato un nuovo miliardario". Non è la prima volta che la dea bendata bacia un vincitore nel Barese, era già accaduto in un bar di Valenzano, dove è stato centrato un "5" al Supernalotto, ma solo con i Gratta e vinci dall’inizio dell’anno sono stati distribuiti in Puglia premi per più di 100 milioni di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento