rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Paolo / Via Olbia

Gratta un 'Miliardario' e vince 500mila euro: jackpot al San Paolo

Il tagliando vincente è stato acquistato in una tabaccheria in via Olbia. Il numero fortunato che ha permesso di ottenere il premio è il "30"

Gratta un 'Miliardario e vince 500mila euro. È accaduto il mese scorso a Bari, per la precisione in una tabaccheria in via Olbia, nel quartiere San Paolo. A portare fortuna all'ignoto vincitore - si sa solo che è del segno dei pesci - è stato il numero "30", che gli ha permesso di ottenere il jackpot. 

"Il tagliando vincente ci è arrivato in forma anonima, non sappiamo chi abbia ottenuto i 500mila euro - spiega il titolare della ricevitoria in cui è stato acquistato il gratta e vinci -, quindi non abbiamo potuto festeggiare con il diretto interessato, ma solo indicato con un cartello che dal nostro locale è passato un nuovo miliardario". Non è la prima volta che la dea bendata bacia un vincitore nel Barese, era già accaduto in un bar di Valenzano, dove è stato centrato un "5" al Supernalotto, ma solo con i Gratta e vinci dall’inizio dell’anno sono stati distribuiti in Puglia premi per più di 100 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gratta un 'Miliardario' e vince 500mila euro: jackpot al San Paolo

BariToday è in caricamento