menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gravina: marijuana e munizioni nel garage, arrestato pregiudicato

L'uomo, un 32enne del luogo, durante un controllo dei carabinieri è stato trovato in possesso di munizioni calibro 9 e oltre 300 grammi di marijuana

Un 32enne di Gravina è finito in manette con le accuse di dettenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.

Durante un controllo dei carabinieri, l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di droga e munizioni all'interno del proprio garage: all’interno di un baule in legno i militari hanno rinvenuto un guanto contenente 16 cartucce del tipo calibro 9 corto, mentre, in un anfratto dello stesso locale, sono stati trovati tre vasetti in vetro contenenti 330 grammi di marijuana.

Per il pregiudicato è immediatamente scattato l'arresto: adesso si trova agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo. Droga e munizioni, invece, sono state poste sotto sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento