rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Gruppo Megamark, nel giorno della festa del lavoro una festa con dipendenti e famiglie per celebrare i suoi 40 anni di attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'evento si è tenuto nel nuovo padiglione della Fiera del Levante, su un'area di oltre 16.000 mq, con artisti nazionali e internazionali. Giunti oltre 30 pullman da tutto il Mezzogiorno.

Bari, 2 maggio 2014 - Saracinesche dei 120 supermercati di proprietà abbassate e una grande festa per celebrare, con i dipendenti e le loro famiglie, i 40 anni di attività. Ha scelto così di festeggiare la Giornata del lavoro e dei lavoratori il Gruppo Megamark di Trani, realtà leader del Mezzogiorno nel settore della distribuzione organizzata con circa 380 supermercati, di proprietà (120) e affiliati, A&O, Dok, Famila e Iperfamila presenti in Puglia, Basilicata, Molise, Campania e Calabria.

L'evento è stato denominato SuperMegaFesta (Super come 'supermercati' e Mega come 'Megamark'); un vero e proprio Family Day al quale hanno partecipato oltre 6.000 persone; un'occasione unica per riunire sotto lo stesso tetto le persone che compongono l'intera azienda con le loro famiglie.

L'iniziativa si è tenuta nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari, su un'area di oltre 16.000 mq. Giunti, per l'occasione, oltre 30 pullman da tutto il Mezzogiorno. Cento animatori hanno intrattenuto con i loro spettacoli e con giochi, attrazioni, gonfiabili e area cinema oltre mille bambini.

Ad animare la giornata, con uno spettacolo esilarante, un presentatore d'eccezione: si chiama Pako Carlucci, pugliese di origine, ha un passato come capo animatore nei villaggi e ha partecipato a Camera Cafè, con il duo comico Luca e Paolo. Ad affiancare Pako una nota conduttrice radiotelevisiva, Laura Bariales, attualmente al fianco di Amadeus nella conduzione di 'Mezzogiorno in famiglia' su Raidue e di Max Giusti in SuperMax, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio 2.

La giornata è stata allietata anche dalla presenza di artisti nazionali e internazionali; previsto anche un momento di premiazione dei collaboratori con oltre 30 anni si servizio e il tradizionale taglio della torta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Megamark, nel giorno della festa del lavoro una festa con dipendenti e famiglie per celebrare i suoi 40 anni di attività

BariToday è in caricamento